FORMAZIONE

La Fondazione Iolanda Ferrara identifica nella formazione un cardine fondamentale dell’innovazione culturale e verso essa rivolge attenzione e sostegno.

E’ intendimento della Fondazione pervenire alla costituzione di una Academy che operi senza sovrapporsi alle strutture esistenti, sulla base di un manifesto avente per oggetto il raggiungimento di standard di servizio espliciti e riconosciuti.

Con riferimento al progetto Academy, la Fondazione si propone di operare in modo da reperire risorse finanziarie e strumenti idonei per permettere di portare avanti azioni di formazione verso gli operatori del territorio, avvalendosi delle persone e delle organizzazioni già presenti e operanti in tale ambito.

Shopping Cart