Camille - Multi-Concept WordPress Theme

Fondazione Iolanda Ferrara

La Fondazione Iolanda Ferrara si impegna a sostenere l’interazione, l’aggregazione e la collaborazione tra attori che erogano servizi socio-sanitari e assistenziali in Liguria, con particolare riferimento alla Liguria di Ponente.

La Fondazione si pone a disposizione delle comunità territoriali che abitano il Ponente Ligure, auspicando di poter contribuire al dialogo tra la popolazione del territorio, le strutture ricettive esistenti e gli enti pubblici competenti.

La Fondazione ricerca l’attivazione di collaborazioni e partnership con soggetti pubblici e privati, impegnati nel settore verso cui rivolge attenzione, incluse education e formazione, così come innovazione ed iniziative di trasferimento conoscenza e tecnologia.

Natale con i Nonni!

Venerdì 22 dicembre alle ore 15.00, entriamo nel cuore del Natale celebrando “Natale con i Nonni”!

Natale con noi!

Comunità Alloggio “Antonio Taggiasco” Bajardo (Im) Passa il Natale con noi!per saperne di più: +39 3663202306

La Famiglia

“La famiglia è la patria del cuore” (Giuseppe Mazzini) Fondazione Iolanda Ferrara per saperne di più:www.fondazioneferrara.it +39 3663202306

Taxiterapia 2023

TAXITERAPIA 4° Edizione 2023 • 4° Memorial Guido D’AmbrosioIn occasione della Festa d’Estate, domenica 18 Giugno 2023, si è svolta presso…

Ci sono due tipi di persone:

chi dice “se non lo vedo non ci credo”

e chi dice “prima di vederlo ci devo credere”.